modulo "download"

stefano64

New Member
Spero in una anima che parli italiano... ;)

Non capisco la funzione "download": nel configuratore on line dell'App posso aggiungerla e null'altro. Ho notato che facendolo sul device si crea una nuova cartella (vuota). Potete spiegarmi come va usata? Grazie :)
 

stefano64

New Member
by Google translator:

I hope for a soul who speaks Italian ...;)

I do not understand the "download" in the configurator on line the App can add it and nothing else. I noticed that making the device you create a new folder (empty). Can you explain how it used? thanks :)
 

Salvatore

Member
Spero in una anima che parli italiano... ;)

Non capisco la funzione "download": nel configuratore on line dell'App posso aggiungerla e null'altro. Ho notato che facendolo sul device si crea una nuova cartella (vuota). Potete spiegarmi come va usata? Grazie :)
La cartella download serve per accedere in maniera semplice ai contenuti che dalla app scarichi. Quando scarichi un contenuto dalla app, in quale cartella va il file? Appunto, nella cartella download, per cui potrai accedervi anche direttamente dalla tua applicazione senza bisogno di uscire.
 

Neil

New Member
La cartella download serve per accedere in maniera semplice ai contenuti che dalla app scarichi. Quando scarichi un contenuto dalla app, in quale cartella va il file? Appunto, nella cartella download, per cui potrai accedervi anche direttamente dalla tua applicazione senza bisogno di uscire.
Google Translator:

The download folder is used to access easily to the content that the app drains. When you download content from the app, which folder is the file? In fact, in the download folder, so you can access it directly from your application without having to leave.
 
Top